| |
 Disagià
   Group: MemberPosts: 139 Location: Congo's Jungle Status:  | |
| L'elezione di questo presidente dimostra come gli Stati Uniti siano una alta democrazia, peccato che alle volte alcuni loro rappresentanti, vedi Bush, abbiano usato la nobile parola democrazia per fare del male in altre zone del mondo al solo fine economico, spesso personale o per una stretta cerchia di potenti e per questo motivo ci ha rimesso l'immagine di tutta la nazione U.S.A. (popolo che io ho sempre rispettato); e be' per il momento ci hanno confermato la voglia di tirarsi via di dosso il sudiciume degli anni passati e ora speriamo che Barack Obama, che porta proprio sulla sua pelle il colore dell'innovazione, sia anche tanto intelligente, bravo e capace a far risorgere un paese tanto odiato quanto amato come gli States. Io penso che Obama non è un dio quindi non dovremmo farci delle aspettative che potrebbero deluderci preferisco restare a vedere come agirà, se bene o male, e di conseguenza lo giudicherò; per ora gli auguro che la sicurezza lo sappia difendere bene, credo che sia un personaggio piuttosto a rischio e tanta buona fortuna perchè di certo non avrà un compito facile. Vedo sulla Terra guerre per la religione che sarebbe stata fatta per unificar
Yo soy ateo y no creo en ningun dios, no diferencio las personas por su raza, su cultura o su mierda de religion! No me creo de esta mierda de ensalada clerical. Ladron! En nuestra generacion lo que dicta el catecismo no lo cumple ni dios!
Nulla a questo mondo è più pericoloso di una sana e convinta ignoranza |
| | |